Esordio stagionale per il Cus Unime che dovrà affrontare il temibile Real San Cataldo Caltanissetta HC. Si gioca Domenica al Dusmet di Catania alle ore 10,30.
Messina, esordio stagionale nel primo turno di Coppa di Area per la squadra universitaria del Cus Unime che pesca la temibile formazione nissena del Real san Cataldo HC che torna alle attività agonistiche dopo alcuni anni di stop, la formazione di Giacomo Spignolo dovrà vedersela con un team forte ed esperto, sarà sicuramente una partita difficile - dichiara lo stesso tecnico, ci siamo preparati bene per questo esordio stagionale che ci vede esordire tutti con la maglia del nuovo Cus Unime, per questo ci teniamo in modo particolare e vogliamo regalarci un esordio vincente.
Nessun problema di formazione è squadra al gran completo, il Cus Unime che affronta questa stagione è un team molto giovane per questo con l’ingresso nel nuovo Cus Unime si è progettato un percorso a medio lungo termine, non c’è nessuna necessità di vincere ad ogni costo ma bensì quella di far maturare e valorizzare i tanti giovani affidati a un e tecnico esperto come Giacomo Spignolo.
Per l’esordio stagionale questo il probabile undici iniziale: Marco De Domenico, Federico Ficarra,Francesco Dandrea,Luca Maesano,Andrea Meesa,Giuseppe Ardizzone,Francesco Curreli,Federico Cardella,Andrea Provenzale,Emanuele De Gregorio,Roberto Sorte.
All. Giacomo Spignolo