H.C. NOVARA OLD BLACK – LIGURIA H.C.
Risultato: 2 – 0 . Gol di Rei Marco e Palumbo Diego.
Formazioni:
Liguria GC: Addis, Ghidella S, Ghidella A, Sonego, Francese F, Francese C, Schettini, Francone, Olivieri, Divaio, Pada, Pavone, Rossi, Falco. All Colla
H.C.Novara Old Black: Alliata, Friaglia, Perrone L, Perrone G, Nabarro T, Nabarro A, Biagetti, Rosa, Zanetta, Casetti, Palumbo, Petronzo, Botta, Galasso, Rei M. All Gagliotta
Partita da vincere e così è stato… ma quanta fatica!!!
Iniziano bene i ragazzi del Novara che all’8’ sbagliano un gol, con Luca Rosa.
Finalmente i ragazzi degli Old Black creano azioni ma solo al 21’ passano con Marco Rei che schizza in porta un bel cross di Palumbo.
Il secondo tempo inizia bene per il Novara che si propone sempre di più nell’area avversaria ma con pochi risultati.
Il Liguria non sta a guardare e si rende pericoloso con i tiri di angolo corto.
Gli schemi saltano e il centro campo diventa un autostrada per gli Old Black … si arriva al 31’ e Palumbo su azione di angolo corto riesce a segnare il secondo gol .
Prossima partita domenica a Genova contro la squadra del Superba, partita molto difficile su un campo ostico per i colori del Novara.
U21
Da segnalare la bella partita giocata dal Novara, sabato 20 settembre dall’U21, contro il Bonomi. Risultato finale 3 a 1 per gli ospiti ma il risultato è stato in bilico fino al termine. Anche in questa partita troppi gli errori dei giocatori del Novara in fase conclusiva.
Formazione: Bazzocchi, Casetti,Galasso, Galbiati, Milana, Nabarro A, Nabarro T, Perrone, Rei M, Rei D, Vanacker.