Finisce con un giusto pareggio l’ultimo impegno di campionato del Tevere EUR che all’EUROMA HOCKEY STADIUM ha affrontato il  Bra.
Ambedue le squadre si sono presentate a questo appuntamento con qualche illustre assenza che comunque non ha impedito di assistere ad una partita interessante.  Nel primo tempo poche occasioni da rete . Da segnalare però dei seri infortuni alla mano per  Santiago Garrone e Ivan Presenqui che ha impedito ai forti argentini di rimanere  in campo costringendoli in seguito alle cure ospedaliere. Nel secondo tempo al vantaggio di  Green  per  il Brà risponde al 22’  Miki De Angelis per il Tevere EUR.
Nel girone di ritorno  numeri da record per il Tevere EUR che con  4 vittorie , 4 pareggi ed una sola sconfitta ha raggiunto con 21 punti il VI posto in classifica generale rispetto all’ultimo occupato al termine del girone di andata.
Sempre nel girone di ritorno sono state 18 le rete incassate contro le 26 del girone di andata.  Meglio anche l’attacco che ha collezionato 22 reti contro le 16 della prima parte.
Questa la dichiarazione di Roberto Da Gai  -  Una stagione difficile caratterizzata da ben 4 fratture alle mani oltre agli altri normali infortuni e alle numerose  problematiche lavorative di alcuni giocatori. Un calendario molto difficile ed assolutamente non equilibrato che ci ha penalizzato in maniera pesante nella prima parte, ma il lavoro fatto dallo staff tecnico con Gianluca Cirilli, Francesca Faustini, Salvatore Manganaro e da tutti i giocatori è riuscito a compensare almeno in parte a  tutti questi" inconvenienti". Un bravo a tutti” -.
Alle parole del presidente si aggiungono quelle dell’allenatore Gianluca Cirilli - Una stagione difficilissima che alla fine grazie alla caparbietà ed al duro lavoro di tutti possiamo dire positiva. Dopo un girone di andata  nel  quale pur esprimendo un buon gioco in troppe partite siamo stati puniti nei risultati che  ci hanno lasciato  un girone di ritorno tutto in salita. La squadra però è stata in grado di ribaltare  gli equilibri del campionato. Siamo stati bravi ad imparare dai nostri errori, lavorando sui nostri punti di debolezza e a prendere consapevolezza dei nostri mezzi, nonostante i pesanti infortuni della stagione, questo ci ha consentito di arrivare al 6 posto a soli quattro punti dai play off perdendo una sola partita”.

Uff. stampa Tevere EUR