nell’ultima giornata di regular season

Ultima giornata di regular season con ancora tre nodi da sciogliere : chi retrocederà tra Bonomi e Valverde; chi andrà ai play off tra Suelli e Cus Cagliari; quali gli accoppiamenti del play off. Anche per la De Sisti Acea , che ha raggiunto la tranquillità dell’accesso alla Final Four con una giornata di anticipo si tratterà di capire in quale posizione , dalla quale dipenderà l’avversaria dell’incrocio di sabato 24 maggio.

Quindi riflettori puntati su Bonomi – Valverde , un vero  e proprio spareggio salvezza e poi Ferrini- Suelli, Amsicora- Roma e Cus Cagliari- Butterfly le tre partite che scioglieranno gli ultimi dubbi sulla classifica.

COMUNICATO STAMPA 047HF/2013-14       

Hockey Femminile/ Da venerdì a Pisa finali di categoria  per le under 19  

Archiviata l’A1 femminile senza infamia e senza lode per l’Acea San Saba da venerdì le under 19 delle rossoblu romane si tuffano nella finale Under 19 che si disputerà a Pisa sino a domenica 11.  Final Eight ridotta a sette squadre per la rinuncia dell’Amsicora Cagliari , le giovani romane se la vedranno con Valchisone e Cus Pisa nel girone “monco” . Bisognerà arrivare primi o secondi per giocarsi uno dei posti del podio . “ La squadra non è male “ dice Enzo Corso Presidente dell’HC Roma ma anche motore della femminile sansabina “ e molte delle ragazze fanno parte della squadra senior. E’ nata anche dall’inserimento di alcune ragazze giovani provenienti dagli amici del San Vito e ne è uscita fuori una compagine con buoni numeri e una buona competitività per la categoria.”

L’Acea San saba giocherà venerdì  alle 16.30 con il Cus Pisa ; sabato alle 15.00 con il Valchisone. Domenica finali in base al piazzamento.