FINE SETTIMANA FANTASTICO PER GLI OLF BLACK

SERIE B
Domenica, 30 MARZO 2014

H.C. NOVARA OLD BLACK – H. BENEVENUTA

Risultato: 6 - 0
Reti di Perrone L. – Rei D. – Warraich 4.
Formazioni
H.C.Novara Old Black: Alliata, Biagetti,  Friaglia,  Perrone L, Rei D, De Jonge, Cortellini , Botta, Palumbo, Dondi, Massara, Zanetta, Warraich. All. Gagliotta.

Partita molto importante per la classifica finale. Si gioca a Novara in una giornata calda con la squadra non al completo per la concomitanza della partita dell’U17 a Genova.
Nel primo tempo il gioco è tutto per il Novara che passa subito in vantaggio  grazie a Davide Rei. Replica il Novara con Warraich… grande protagonista della giornata.
La partita diventa in discesa per il Novara  che gioca a tutto il campo e arrotonda il risultato. Il primo tempo termina con un secco 3 a 0. Nel secondo tempo sono solo i colori degli Old Black che si vedono in campo.
Risultato finale 6 a 0 con rete di Luca Perrone su tiro di rigore ed il solito Warraich.
Questo risultato ribalta con pieno merito la partita dell’andata  e porta il Novara in vetta alla classifica. Lancia  gli Old Black agli spareggi per giocarsi la possibilità di salire di categoria… A2!!!

Il prossimo impegno è per sabato  5 aprile a Torino contro il Rassemblement


U 17

Domenica 30 marzo a Genova

Si giocano gli spareggi del girone per accedere alle finali interregionali. La prima partita si gioca contro il Rassemblement. Il primo tempo in sordina per i ragazzini del Novara, nel secondo tempo invece,  prendono in mano la partita e vincono con il  risultato di 7 a 0… è stata una bella dimostrazione di carattere e volontà che fa  ben sperare.
Nell’altra partita contro gli amici del Savona gli Old Black del Novara vanno subito in rete e ben presto passano in vantaggio per ben sette volte… la partita finisce con il risultato di 13 a 0. Niente da fare per i volenterosi del Savona.
Questo duplice successo porta il Novara a giocarsi le possibilità di arrivare ai primi posti per accedere alle finali del Campionato Italiano di categoria. Una grande soddisfazione.
Formazione:
Nabarro Thomas, Casetti, Gabriele, Galasso Gabriele , Rosa Luca, Nabarro Alessio, Biancavallo Adriano, Milana Lorenzo, Rei Marco, Righetti Vittorio, Jayakody Rayan, Vanacher Willem, Perrone Giorgio, all. Petronzo