Ancora ambedue fuori casa le nostre squadre maggiori  , impegnate nei massimi campionati di hockey.

Sabato la squadra maschile è di scena a Valverde, contro una diretta concorrente per la salvezza. Dopo la bella e importante vittoria ottenuta a Castello d’Agogna , che ha portato la nostra squadra ad una serie positiva di cinque partite consecutive ( due nel finale del girone di andata e tre nel girone di ritorno), la squadra trova nel Valverde un avversario ostico , contro il quale è difficile fare punti per chiunque, soprattutto in Sicilia.

Squadra esperta e con ottimi stranieri , la squadra siciliana sarà un banco di prova importante.

Parteciperanno alla trasferta 16 giocatori : Zuddas, Massessi, Strinna E., Lucentini, Strinna C., Edris, Maxia, Ezz, Walid, Naveed Asim, Carrucciu, Manca M., Boi, Sirigu, Fois, Manca A.

La squadra femminile , dopo la sconfitta di misura a Bra, che ha lasciato  qualche amarezza  ma anche la consapevolezza di una buona prestazione , vola domenica a Milano per raggiungere Cernusco dove affronta una squadra immediatamente dietro in classifica.

Alle ragazze , dopo una buona settimana di allenamento e una video – analisi  del coach Ezzeldyn Metwally , si chiede di confermare le due ultime buone prestazion