Domenica 23 marzo 2014

Fermo il campionato di serie B oggi si sono giocati una parte degli spareggi dell’U17 per le qualificazioni. Si è giocato a Torino in una giornata invernale. Si sono sfidate le squadre 3^ e 4^ dei tre gironi di competenza.

Il Novara vince con un risultato di 10 a 0 contro un giovaneCernusco. Nel primo tempo i ragazzi degli Old Black giocano male e a fatica vanno a rete. Nel secondo tempo la palla gira e si vedono azioni anche belle. Vanno a segno Perrone Giorgio 4,Casetti Gabriele 2, Galasso Gabriele 2 ,Milana e Rei.

Nella seconda partita contro la squadra di casa del CUS Torino il risultato finale è favorevole ai cussini 2 – 1… si fanno sentire nelle file del Novara la mancanza di giocatori come NabarroAlessio e Rosa Luca.

La classifica parziale vede ai primi posti le squadre del Cus Torino e del Rassemblement con il Novara che insegue al terzo posto. Nel prossimo impegno a Genova del 30 marzo tutto è ancora possibile per raggiungere il secondo posto in classifica che consentirebbe di passare il turno.

Classifica: CUS Torino 6 – Rassemblement 6 – HC Novara 3 – HCernusco 0 – H Savona 0.