Polisportiva Valverde punita oltre i propri demeriti. Al termine della seconda giornata di Serie A1 maschile di Hockey prato, gli etnei cadono a Cagliari in casa dei campioni d’Italia dell’Amsicora per 9-0.

Sconfitta messa in preventivo, in attesa di tempi migliori, sul fronte dei rientri da infortuni e indisponibilità varie, e degli scontri decisivi che già da sabato peseranno all’interno di una classifica che inizia a delinearsi senza sconti, soprattutto in zona salvezza.

L’unica ad aver fatto punti, all’ultimo posto, è stato il Tevere Eur che ha pareggiato a Cagliari con la Ferrini; Butterfly raggiunto dopo la sconfitta incassata sempre in Sardegna col Suelli (quarta forza), prossimo avversario sul terreno del Valverde che continua a precedere le ultime della classe di un solo punto.  

Contro l’Amsicora determinante il divario tecnico e, soprattutto le pesanti assenze di atleti del calibro di Ali, Carbonaro, Culoso, Giuffrida, Barbagallo e Lupo che hanno prodotto una partita a senso unico.

Per i cagliaritani, poker personale di Bentaglio, Buccoli, Pintus, doppietta di Murgia, ed Angius. Primo tempo 4-0.  

SONO DISPONIBILI ALCUNE IMMAGINI DELLO SCORSO INCONTRO TRA LA POL.VALVERDE E LA HC ROMA ALL’INDIRIZZO

 http://www.youtube.com/watch?v=Jz3POeu0AJ4