Con la partita di domani a Cagliari con la Ferrini riprendono i campionati giovanili e non dopo la lunga pausa invernale .
 
Saranno le ragazze dell'U19 a riaprire i campionati seguite il giorno dopo dalla squadra femminile di A2 . Proprio queste due squadre sono state protagoniste di una buona stagione indoor .
 
L'U19 ha vinto la Coppa d'Area ( per ora solo virtuale ... ) battendo sia all'andata che al ritorno il Cus Pisa e il S.Saba .
La squadra maggiore ha dato filo da torcere sia al Cus Pisa che al S.Saba facendo ben sperare per il futuro .
Per i maschi solo l'U17 ha partecipato al campionato indoor battendo la Roma e perdendo poi la finale di area al termine di un doppio incontro emozionante : 4-2 per il Cus Pisa nella prima partita poi 4-2 per il Butterfly nella seconda e conseguenti tempi supplementari dove i pisani vincevano 3-1 sfruttando delle ingenuità difensive dei rossoneri di Roma Nord .
 
Dopo una pausa invernale che, senza impianti al coperto è sempre difficile da superare la primavera vedrà protagoniste le undici squadre giovanili del Butterfly sia maschili che femminili alla ricerca di una Finale nazionale .