Ultimo concentramento di indoor league prima delle finali di Bologna: le biancorosse sfideranno Valchisone, Cus Torino e Moncalvese con lo scopo di conquistare i punti necessari per qualificarsi alle final-eight.
Obiettivo non facile, ma a portata di mano del Cernusco che al momento occupa il terzo posto (l'ultimo utile) in classifica con un margine di sicurezza di 5 punti sulla prima inseguitrice.

Un Cernusco dunque artefice del proprio destino ma che dovrà faticare non poco per raggiungere la finale: il Valchisone all'andata sconfisse le nostre ragazze, mentre con Cus Torino e Moncalvese fu battaglia dal primo all'ultimo minuto. Servirà dunque un'altra prestazione superba per conquistare la partecipazione a Bologna, dove le migliori formazioni d'Italia si daranno battaglia per conquistare il tricolore: già qualificate Lorenzoni, Villafranca, Cus Padova, Cus Pisa e San Saba; mancano due formazioni dal nostro girone e la vincente fra Bolgona e Brescia, che rigiocano la sfida qualificazione in seguito ad un errore tecnico della coppia arbitrale.