La De Sisti Acea domina a Nepi e passa facile alla finale di Area di Indoor League  

La De Sisti Acea Roma passa facile ed a punteggio pieno nel sotto girone A disputato sabato e domenica  Palazzetto di Nepi .

I ragazzi del coach Luciano Pepe hanno dominato il girone battendo agevolmente le tre avversarie segnando   40 reti e subendone 2 . Prossimo impegno per i giallorossi la finale con le tre vincenti gli altri sotto gironi in programma il 12 gennaio sempre  a Nepi . Le prime due accederanno alla  Finale Eight prevista a Bologna per  il 7, 8 e 9 febbraio.

“ Per noi è stato niente di più che un allenamento” dice il coach Luciano Pepe “ ma utile per il proseguo della preparazione . Adesso cercheremo di non bloccarci troppo per le feste ed arrivare al 12 gennaio in buone condizioni . E’ evidente che il nostro obiettivo è quello di sfruttare l’indoor come possibilità di preparazione invernale , ma ci teniamo ad andare nella Final Eight  e faremo il massimo per riuscirci “