Weekend ricchissimo di avvenimenti quello che sta per comicniare.
Si parte domani con i biancorossi di Lambregts che a Rovigo cercano punti importanti per scalare la classifica ed allontanare la minaccia dell'ultimo posto. Dopo il mezzo passo falso di Pisa Barzanò e compagni sono attesi da una sfida di carattere.
Spazio poi alle giovanili: in contemporanea e fuori casa giocheranno l'under 19 femminile a Savona e l'under 17 maschile a Castello d'Agogna contro la Bonomi.
Domenica torna la Serie A1 femminile: le ragazze di Makaeva affrontano al Comunale le campionesse d'Italia della Lorenzoni. Le biancorosse sono sempre a caccia del primo punto in classifica, certo quella di domenica non è la sfida più semplice per trovarlo, ma l'andamento delle braidesi di quest'anno non è quello di sempre, e chissà che il Ce non giochi qualche scherzo alle ex Mortarino e Tosco.
Nel pomeriggio spazio al calcio a 7: a Cologno Monzese le ragazze del Csi sfidano la Cenerentola S. Maria in una sfida in cui, come dice mister Furlin, è vietato fare regali; al Comunale invece le ragazze dell'Acli sfidano le forti Dairagirls, un ostacolo arduo per sbloccare lo zero in classifica.
Stefano Villa