Polisportiva Valverde ancora tra le mura amiche. Sabato alle 14.30, per la sesta giornata d’andata del campionato di Serie A1 di Hockey su prato maschile, sarà ospite al “Comunale” la Tevere Eur.
Come da tradizione, si tratta di un match che metterà di fronte due squadre in lotta per la permanenza. Entrambe occupano vicine posizioni di classifica: terzultima la formazione romana con quattro punti; gli etnei, invece, a quota sei avranno un’opportunità da cogliere per rilanciarsi e mettere da parte le ultime due prestazioni tutt’altro che brillanti, dalle quali è stato guadagnato solo un punto.
Ma come da tradizione sarà una gara dal sapore particolare. Nella Tevere Eur milita l’ex centrocampista Rosario Villari, due stagioni alla P.Valverde e fratello di Salvatore.
“Infuocati” i precedenti che, oltre a rimandare a memorabili sfide in Serie A2, hanno registrato confronti piuttosto accesi nelle ultime due annate che rappresentano altrettanti precedenti in massima serie. Una sfortunata autorete di Enok Abraha (NELLA FOTO) consentì ai romani di strappare un punto (1-1) nella scorsa stagione. In precedenza fu Giuseppe Carbonaro a regalare ai suoi un successo all’ultima azione di gioco (3-2).
L’Addetto stampa, Giuseppe Signorino.
Per informazioni e contatti: 3495080829,
signorino@teletu.it signorino@blu.it