L’ACEA San Saba Roma conquista i tre punti con il Cernusco
L’Acea San Saba Roma gioca un bel primo tempo e con tre reti mette al sicuro il risultato . Poi si addormenta un po’ , complice il caldo ed il sole di un ottobrata romana stupenda , e si limita a controllare la partita portandosi a 5 punti ed al quinto posto in classifica ad un punto da Pisa e Lorenzoni Bra, prima della pausa di campionato. L’obiettivo dichiarato delle rossoblu’ è un posto nei play off e le prossime tre partite con Catania, Pisa e Lorenzoni potranno chiarire le vere possibilità delle rossoblù in questa stagione .
“Le ragazze hanno giocato un buon primo tempo” dice il coach Chionna “ sbloccando presto la partita con la rete di Lilian Kimeu e tenendo solidamente il comando delle operazioni . Le reti della Giuliani e della Ciufolini hanno anche dato fiducia alla squadra dando quella sicurezza che sinora ci era mancata. Poi ci siamo un po’ sedute ma abbiamo avuto una solo vero rischio con la palla salvata sulla linea da Federica Corso ed un apio di belle e sicure uscite di Lavinia Gaudini. “
Per le sansabine ora una settimana senza campionato . Partita già decisiva il 10 novembre a Roma contro il Cus Pisa per agganciare uno dei posti play off.
L’ACEA San Saba Roma conquista i tre punti
- Dettagli