POLISPORTIVA VALVERDE
HOCKEY SU PRATO – SERIE A1 MASCHILE
PAREGGIO DI RIGORE IN CASA
La Polisportiva Valverde non riesce a fare bottino pieno nel match casalingo della quinta giornata d’andata di Serie A1 di Hockey prato maschile. Al “Comunale” è pareggio per 1-1 contro la Butterfly Roma, ultima in classifica con tre punti insieme al Bonomi. Il gol su rigore di Ali a metà ripresa, che impatta il momentaneo vantaggio ospite a fine primo tempo di Grossi, consente di salire a quota sei, in una posizione di metà graduatoria ma a tre lunghezze dalla zona a rischio. Fondamentale, dunque, il prossimo scontro diretto ancora al cospetto di una capitolina, il Tevere Eur che sabato prossimo sarà ospite a Valverde: solo una vittoria potrà far dormire sonni tranquilli per evitare l’avvicinamento pericoloso alle ultime due posizioni-retrocessione.
La P.Valverde, senza Lupo in difesa e con la “panchina lunga”, ha recuperato per l’occasione Guida, Lo Cascio, Rino Privitera e i convalescenti Ali, Giuffrida Walid Mahmoud (NELLA FOTO, annullato un suo gol nel finale per presunto tocco di piede) e Giuseppe Carbonaro che ha commentato a fine gara: “Purtroppo non è bastata la determinazione e la voglia di riscattare l’ultima sconfitta contro la Ferrini. Alcuni di noi erano ancora convalescenti per infortuni vari e non al top della forma. Eravamo consapevoli che, pur con la difficile situazione classifica, la Butterfly non era un avversario da battere facilmente e ci ha messo in difficoltà per buona parte del confronto”.
Classifica di A1 dopo cinque giornate. Vola il Bra a punteggio pieno (15), seguono Amsicora (9), Hc Roma (8) ed il Cus Cagliari (7) che irrompe al quarto posto. P.Valverde insieme a Ferrini, Suelli e Tevere occupano i posti di mezzo (6), ultime Bonomi e Butterfly (3).
L’Addetto stampa, Giuseppe Signorino.
Per informazioni e contatti: 3495080829,
signorino@teletu.it signorino@blu.it
PAREGGIO DI RIGORE IN CASA
- Dettagli