Tutte in casa le squadre monfalconesi: Si comincia sabato (ore16) in A2 Maschile con l'inedita sfida al Pisa.

Domenica (ore 15) le ragazze della A2F ospitano il San Giorgio Casale. In campo anche l'U14M (ore 11 e ore 14) contro Padova Sud e Cus Padova. Dalle ore 9.30 alle 12.30 torneo promozionale U12 con formazioni triestine.

 

Dopo il pareggio di Bologna, i cantierini ospitano il Cus Pisa per la quarta giornata del campionato nazionale di serie A2. Si tratterà di una prima assoluta visto che le due squadre non si sono mai affrontate prima in nessuna competizione. Non inganni l'attuale ultimo posto in classifica dei neo promossi toscani, formazione giovane che ha nella velocità e nella corsa le sue armi migliori e che solo l'inesperienza non gli ha permesso di avere qualche punto in più in classifica. Gara difficile quindi per i cantierini anche se si tratta di un "testa-coda"; l'appuntamento è per sabato alle ore 16. 

 

Domenica (ore 15) gara importante per le ragazze di mister Bradaschia che ospitano le venete del San Giorgio nella quarta giornata del campionato di serie A2 femminile. Liliana Paronuzzi e compagne cercano la prima vittoria nel torneo.

 

Sempre domenica è previsto  sul sintetico di via Atleti Azzurri anche il secondo concentramento under 14 maschile; i giovanissimi di Nevio Dobrigna sfideranno alle ore 11 i pari età dell'H Padova Sud, mentre alle ore 14 se la vdranno con il Cus Padova. Per la categoria U12, dalle 09.30alle 12.30 in programma un torneo promozionale di hockey a cinque con la partecipazione di alcene neonate formazioni triestine.

 

Cordiali saluti

Alessandro Persolja