SEZIONE HOCKEY- COMUNICATO STAMPA N°5 2013/2014
Cagliari 23 ottobre 2013
A1M. Squadra maschile a Bra largamente rimaneggiata.
Dopo il bel fine settimana che ha permesso di ottenere i primi punti in classifica, la squadra maschile viaggia a Bra per la partita contro la capolista.
Una sfida sulla carta già segnata, resa ancora più difficile dall’assenza di numerosi giocatori, sia per motivi sanitari che per motivi di lavoro.
Agli infortunati Massimo Manca, Michael Massesi, Enrico Strinna e all’ancora convalescente Ezz si aggiungono gli indisponibili Paolo Loddo e Alessandro Manca.
Manca in pratica tutta la difesa titolare e le scelte appaiono obbligate.
“Anche queste situazioni servono per crescere- dichiara il coach Antonio Caschili – abbiamo una rosa di venti elementi alla quale aggiungiamo di volta in volta alcuni elementi molto promettenti dell’under 17 che giocano anche in under 21 e nella serie B, come riserve. Sappiamo che sarà una partita quasi proibitiva ma stiamo comunque cercando di prepararla al meglio ”.
“Certo, siamo tutti curiosi di cosa può fare questa squadra- aggiunge Caschili- quando anche Ezz , il giocatore maggiormente rappresentativo ed esperto , potrà far parte del gruppo. Nel pre-campionato , prima dell’infortunio, abbiamo solo intuito quale potrà essere il suo contributo . Lui freme per rientrare ma bisogna far maturare i giusti tempi. È seguito professionalmente da un team medico e dal nostro preparatore con un lavoro differenziato in palestra , in piscina e in campo che sta dando i suoi frutti. Intanto, è dedicato alla nostra squadra femminile che ben si è preparata per questo campionato “
A1M. Squadra maschile a Bra largamente rimaneggiata
- Dettagli