Nel weekend appena trascorso, si è svolto il torneo giovanile di Moncalvo Umberto
Micco 2013, a cui hanno partecipato tre squadre dell’Hockey Club Bra: l’Under 10, l’Under 14 e l’Under 17 (categoria novità di quest’anno).
Nella giornata di domenica, i piccolissimi dell’U10 si sono aggiudicati un meritassimo primo posto avendo largamente vinto tutte le partite del proprio girone. Risultato dovuto all'affiatamento dei giovani giocatori (Gerbaldo Flavio, Racca Lorenzo, Petito Simone, De Prosperis Ettore, Venere Massimo, Petito Andrea), al lavoro dell’allenatore Petito Michele, oltre che ai genitori, sempre presenti a tifare con calore la squadra.
Anche l'under 14 si è data un gran da fare, giocando con impegno e passione, e classificandosi al quarto posto. Sul podio, tuttavia, sono saliti il Bonomi, il Savona ed il Valchisone. I giovani atleti
(Rattalino Lorenzo, Tamberlani Nicolò, Giraudo Alessandro, Racca Dylan, Simone
Raimo, Riccardo Lanzone, Adrian Mihai) approfittano della situazione per ringraziare gli allenatori Dario e
Claudio che li seguono costantemente nelle loro trasferte.+
Sabato invece era stato il turno dell’Under 17. Accompagnati dal dirigente Valentino, gli atleti hanno vinto, come da pronostici, nel loro girone lasciandosi alle spalle cinque squadre, tra cui il Novara e il Superba, rispettivamente classificate al secondo ed al terzo posto.
Il prossimo appuntamento per le giovanili, vedrà coinvolta la compagine dell’Under 21, che esordirà alla prima del Campionato questo sabato (28 settembre) a Castel d’Agogna contro la favorita Bonomi. I ragazzi tuttavia, forti degli allenamenti insieme alla prima squadra, si sentono pronti a disputare un match che sarà combattuto fino alla fine.
Ripresa stagione giovanili hc bra
- Dettagli