La Società Polisportiva Universitaria Messina, con in testa il Presidente Pino D’Agostino, si è resa promotrice dell’organizzazione del “1° Triangolare Polisportivamente Hockey Cup” che si disputerà Domenica 29 settembre 2013 presso il campo Dusmet di Catania, a cui parteciperanno le squadre della Polisportiva Universitaria Messina, dell’HC Ragusa e dell’HCU Catania.
Il torneo che prevede la classica formula di giocare le gare in calendario con 3 tempi unici di 35 minuti, ha principalmente lo scopo di avvicinarsi sotto al meglio all’inizio della stagione agonistica che per l’HCU Catania formazione impegnata nel campionato di A2 scatterà sabato 5 ottobre quando sul rettangolo di casa dovrà vedersela contro la Lazio. Qualche settimana in più prima dell’inizio del loro campionato per HC Ragusa e Pol. Univ. Messina.
Dunque un impegno che servirà ai giovani atleti della Polisportiva Universitaria Messina di prendere il ritmo partita e soprattutto per confrontarsi con avversari di più alto livello. Ogni incontro è buono per mettere esperienza, visto che da questo punto di vista la giovanissima squadra del tecnico Giacomo Spignolo pecca un po’ alla luce di quanto visto nel match amichevole della settima scorsa contro l’espertissima formazione dell’HCU Catania persa per 6 a 0. I giocatori peloritani sono tutti giovanissimi e molti dei quali sono alla prima vera esperienza in serie B. Dunque un torneo che cade a pennello, lo staff tecnico vuole sfruttare al meglio questi tipi di appuntamento per far crescere la squadra sotto ogni aspetto.
Questi i convocati: Marco De Domenico,Emanuele De Gregorio, Francesco D’Andrea ,Andrea Maffa ,Paolo Puglisi ,Fabrizio Saccà ,Tommaso D’Alia,Federico Ficarra,Tonino Caristi, Giuseppe Ardizzone,Luca Maesano,Maikol Cammarata, Antonio Ardizzone, Luca Arena. All. G. Spignolo
Calendario:
ore 9,30 P.U.Messina – HC ragusa
ore 10,15 HCU Catania – P.U. Messina
ore 11,15 HC Ragusa – P.U. Messina
1° Triangolare Polisportivamente Hockey Cup
- Dettagli