Si comunica  che il Settore Squadre Nazionali, ha previsto, un piano di allenamento Decentrato degli atleti inseriti nella lista della Nazionale Senior in previsione dell’Europeo che si svolgerà a Vienna dal 5 all’11 agosto.

Il piano di preparazione prevede al momento tre allenamenti condotti da Allenatori Nazionali Federali secondo il piano in allegato relativamente al periodo maggio-giugno 2013.

Gli  aspetti organizzativo-logistici dei Raduni saranno curati localmente dai Manager di Progetto Territoriale dei Centri del Talento Hockeystico .

Si pregano gli atleti  in elenco, di voler considerare la presente quale Convocazione Ufficiale Unica, cioè comunicata in unica soluzione alla data odierna e valida per tutte le attività di allenamento decentrato previste fino al mese di giugno 2013.

Tutte gli atleti dovranno portare negli stage previsti gli indumenti e l’attrezzatura sportiva personale per poter sostenere allenamenti e partite.

Tutti gli spostamenti saranno a carico delle partecipanti, per cui l’appuntamento agli stage di allenamento è da considerarsi direttamente presso gli impianti sportivi indicati.

Non sono previste diarie.

Per informazioni di carattere logistico e organizzativo si prega di contattare la Responsabile di Segreteria per il Settore, signora Cinzia Profeta ( 06 36858107) .

2013_dec_maschili_v1.pdf

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(document).ready(function(){WfMediabox.init({"base":"\/","theme":"standard","width":"","height":"","lightbox":0,"shadowbox":0,"icons":1,"overlay":1,"overlay_opacity":0.8,"overlay_color":"#000000","transition_speed":500,"close":2,"scrolling":"fixed","labels":{"close":"Close","next":"Next","previous":"Previous","cancel":"Cancel","numbers":"{{numbers}}","numbers_count":"{{current}} of {{total}}","download":"Download"}});}); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} });