Stage propedeutico agli EuroHockey Nations Championship III (in programma il prossimo luglio), per la Nazionale Italiana Maschile di Hockey su Prato, giunta a Barcellona (Spagna) nella giornata di mercoledì, per rimanere in Catalogna sino a giovedì 3 marzo. In programma doppie sedute d’allenamento alternate a partite contro rappresentative locali e contro la Nazionale Spagnola.
Diciotto gli elementi agli ordini dell’allenatore Roberto Da Gai, con tre atleti provenienti da campionati esteri (Nunez, Cioli, Cottam). L’HC Roma De Sisti è la formazione più rappresentata e, in generale, si contano ragazzi provenienti da ben tredici società diverse. Bassissima l’età media di questa Senior; eccezion fatta per Lunetta (classe ’80 e fresco vincitore del campionato Indoor con il CUS Padova) il giocatore più “maturo” risulta essere l’appena 27enne Malta. Ben cinque i giocatori nati dal 1990 in poi. Il più giovane è l’atleta dell’SG Amsicora, Agabio (classe 1992).

26 febbraio (Sant Cugat) Junior-ITALIA: 2-3 (Nanni, Nunez, Lunetta)
27 febbraio (Terrassa) Egara-ITALIA: 5-3
28 febbraio (H. 17:00 Estadio Federativo) Spagna U21-ITALIA: 2-1 (0-1 al termine del primo tempo. Rete di Agabio)
2 marzo (H. 18:30 Estadio Federativo) Spagna-ITALIA: 2-1 (1-0 al termine del primo tempo)

bdsmcage.netkinkbdsm.orgbdsmcaning.netgangbangbdsm.com
jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); JCEMediaBox.init({popup:{width:"",height:"",legacy:0,lightbox:0,shadowbox:0,resize:1,icons:1,overlay:1,overlayopacity:0.8,overlaycolor:"#000000",fadespeed:500,scalespeed:500,hideobjects:0,scrolling:"fixed",close:2,labels:{'close':'Chiudi','next':'Successivo','previous':'Precedente','cancel':'Annulla','numbers':'{$current} di {$total}'},cookie_expiry:"",google_viewer:0},tooltip:{className:"tooltip",opacity:0.8,speed:150,position:"br",offsets:{x: 16, y: 16}},base:"/",imgpath:"plugins/system/jcemediabox/img",theme:"standard",themecustom:"",themepath:"plugins/system/jcemediabox/themes",mediafallback:0,mediaselector:"audio,video"}); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} });