La squadra azzurra ha battuto per 5-1 la Real Sociedad nell'ultima sfida valevole per il Torneo Reyes. Per l'Italia hanno segnato Jasbeer Singh (a rete in tutte e tre le partite disputate), Chiara Tiddi, Alessia Padalino (cinque i suoi gol totali nel torneo), Chiara Chirico ed Elisabetta Pacella. L'Italia si aggiudica il Torneo in virtù di tre successi in altrettante partite; quattordici i gol segnati dalle azzurre, due quelli subiti. La Real Sociedad e il Real Club de Polo sono ai vertici (in Spagna) della Division de Honor Femenina de Hockey.
--------
Altro successo per l'Italia: 7-0 alla baby Spagna

Dopo il successo contro il Real Club de Polo - ottenuto venerdì nella prima partita del torneo Reyes, Barcellona - la Nazionale italiana si aggiudica anche la seconda partita in programma vincendo 7-0 contro la selezione giovanile (U18) della Spagna.
Le azzurre sono andate a segno per quattro volte con Alessia Padalino (due reti su corto e altrettante su azione), due segnature portano la firma di Chiara Tiddi (entrambe su corto) e un gol è stato siglato da Jasbeer Singh (azione) che porta così a tre il suo bottino di segnature personali nel torneo.
Domenica mattina, ultimo impegno contro la Real Sociedad.

------
Esordio con successo per le azzurre a Barcellona

Prima gara e prima vittoria per l'Italia Femminile nel Torneo Reyes di Barcellona. Le azzurre hanno infatti battuto la squadra locale Real Club de Polo per 2-1 (1-0) grazie ad una doppietta di Jasbeer Singh, a segno su azione nel primo tempo e su corner corto nel corso della ripresa.
-----------------------------------------------------
L'Italia Femminile a Barcellona per il  Torneo Reyes

Tra il 7 e il 9 gennaio 2010, la Nazionale Italiana Femminile di Hockey su Prato è impegnata a Barcellona, presso la struttura del Real Club de Polo dove disputerà tre gare internazionali.

Il primo impegno è previsto per venerdì 7 gennaio, alle h. 15.30, proprio contro il Real Club de Polo.

Il giorno successivo (sabato 8) le azzurre scendono in campo alle 17:00 per affrontare una rappresentativa giovanile della Spagna; il quadro di impegni si chiude nella mattinata di domenica, 9 gennaio, con la sfida contro i baschi della Real Sociedad (h. 10.30)

Diciassette le ragazze a disposizione dell’allenatore Fernando Ferrara; si va dalle giovanissime sedicenni Giulia Galligani (CUS Pisa) ed Elisabetta e Giulia Pacella (Libertas San Saba), alla 32enne Agata Wybieralska del Mori Villafranca. Tutte le altre atlete hanno meno di 25 anni e vanno a comporre un gruppo dall'età media molto bassa.

E’ proprio il CUS Pisa a dare il maggior numero di atlete a questa rappresentativa (sei) che comprende ragazze provenienti da sei diversi club d’Italia e da un club spagnolo (il San Sebastian “di” Chiara Tiddi).

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(document).ready(function(){WfMediabox.init({"base":"\/","theme":"standard","width":"","height":"","lightbox":0,"shadowbox":0,"icons":1,"overlay":1,"overlay_opacity":0.8,"overlay_color":"#000000","transition_speed":500,"close":2,"scrolling":"fixed","labels":{"close":"Close","next":"Next","previous":"Previous","cancel":"Cancel","numbers":"{{numbers}}","numbers_count":"{{current}} of {{total}}","download":"Download"}});}); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} });