L'Italia di coach Dagai  si riscatta  dalla sconfitta di ieri e puo' addirittura recriminare per aver chiuso la gara solo con un pari.

L'inizio della gara a favore  dei padroni di casa , in rete al 12' con Kmiec , non spaventava i nostri ben decisi a riscattarsi dalla prestazione del giorno prima . La reazione si concretizzava al 17' con  Asuni  bravo a deviare in rete un corner corto di Massimo Lanzano .  Ottima prova di tutta la squadra che a differenza di ieri e' riuscita a difendere senza affanno ed a mettere in difficolta' la retroguardia Polacca  .  La Polonia si sta preparando per l' europeo di Amsterdam e per l'occasione recupera   il  fuoriclasse Piotr Mikula .

Marcatori :  Kmiec al 12' - Asuni al. 17'.


Domani ultima sfida di nuovo a Poznan alle ore 9.

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(document).ready(function(){WfMediabox.init({"base":"\/","theme":"standard","width":"","height":"","lightbox":0,"shadowbox":0,"icons":1,"overlay":1,"overlay_opacity":0.8,"overlay_color":"#000000","transition_speed":500,"close":2,"scrolling":"fixed","labels":{"close":"Close","next":"Next","previous":"Previous","cancel":"Cancel","numbers":"{{numbers}}","numbers_count":"{{current}} of {{total}}","download":"Download"}});}); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} });