Un ottimo test per le 18 atlete convocate da Fernando Ferrara, che ha fatto ruotare tutte le giocatrici, nel corso delle quattro gare disputate e, soprattutto, ha potuto far allenare al meglio le ragazze in vista dei prossimi impegni ufficiali.
Dopo un naturale periodo di adattamento, dovuto al fuso orario e alle caldissime temperature locali, la Nazionale ha lentamente dimostrato di avere i due tempi nelle gambe. Ottimi gli inserimenti delle esordienti Elisabetta e Giulia Pacella (a segno proprio contro Kuala Lumpur) e della Zacchi. Già in clima-campionato anche le "stelle" della nostra Serie A1 Feminile ed è un aspetto interessate in vista di un torneo che riaprirà i battenti il prossimo 8 marzo, esattamente otto giorni dopo la ripresa della A1 Maschile.
La Nazionale Femminile a Kuala Lumpur, "Diario dalla Malesia" - 4
- Dettagli
L'Italia batte 4-0 una Selezione di Kuala Lumpur (zeppa di atlete della Nazionale locale) e si congeda dalla Malesia con tante buone indicazioni.E' terminata da poche ore l'avventura della Nazionale Italiana Femminile di Hockey su Prato in Malesia.