Italia perde 1-0 con la Nazionale di casa, ma recrimina per un arbitraggio dubbio. Altra sconfitta per le azzurre di Fernando Ferrara, che anche stavolta ha fatto ruotare tutte le 18 atlete a sua disposizione.
La Malesia si è imposta per 1-0, ma l'Italia ha giocato con ulteriore competitività, rispetto alle due partite precedenti, dimostrando progressi sotto il profilo della preparazione atletica e dell'intesa tra le varie giocatrici.
Annullata una rete regolarissima alle azzurre, che hanno trovato un lotto di arbitri apparsi poco in sintonia con le nuove regole di gioco diramate dalla Federazione Internazionale.
Giovedì l'Italia affronterà una Selezione delle migliori giocatrici di Kuala Lumpur, composta in larga parte di atlete nel giro della Nazionale.

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(document).ready(function(){WfMediabox.init({"base":"\/","theme":"standard","width":"","height":"","lightbox":0,"shadowbox":0,"icons":1,"overlay":1,"overlay_opacity":0.8,"overlay_color":"#000000","transition_speed":500,"close":2,"scrolling":"fixed","labels":{"close":"Close","next":"Next","previous":"Previous","cancel":"Cancel","numbers":"{{numbers}}","numbers_count":"{{current}} of {{total}}","download":"Download"}});}); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} });