La Malesia di rigore

Prima partita del torneo di Baku per la rappresentativa Senior Femminile guidata da Fernando Ferrara, che ad aprile inoltrato si recherà a Victoria (Canada) per giocarsi le proprie opportunità di qualificazione alle Olimpiadi di Pechino.

Oggi, martedì 18 marzo, le azzurre hanno affrontato la Malesia, con la quale hanno disputato una gara combattuta, conclusasi con la vittoria degli asiatici per 2-1.
Il risultato probabilmente non rispecchia il reale andamento della partita, che ha visto l´Italia usufruire di nove corti contro i due delle atlete malesi. 
Dopo un primo tempo di marca asiatica, nella ripresa l´Italia ha avuto una buona reazione, che ha trovato il suo apice nella segnatura realizzata da Tiddi su corto.

Direttamente su rigore, infine, la rete che ha sancito il 2-1 in favore della Malesia.

Marco Ghighi

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(document).ready(function(){WfMediabox.init({"base":"\/","theme":"standard","width":"","height":"","lightbox":0,"shadowbox":0,"icons":1,"overlay":1,"overlay_opacity":0.8,"overlay_color":"#000000","transition_speed":500,"close":2,"scrolling":"fixed","labels":{"close":"Close","next":"Next","previous":"Previous","cancel":"Cancel","numbers":"{{numbers}}","numbers_count":"{{current}} of {{total}}","download":"Download"}});}); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} });