NAZIONALE SENIOR FEMMINILE PARTITE AMICHEVOLI AMSTERDAM 7 – 11 MAGGIO 2007
8 maggio: Olanda - Italia 2-0
9 maggio: Antille - Olanda 2-2 (Za,Girotti)
10 maggio: Olanda - Italia 1-1(Blanco)

Sotto riportiamo la traduzione di un'intervista a Mark Lammers e di un articolo estrapolati da quotidiani olandesi.
Mark Lammers 
"Era molto utile giocare Olanda – Italia prima dei Campionati Europei di Manchester  e specialmente dopo averla vista l’altro giorno . L’Italia è una squadra molto pericolosa e completa .Come a calcio giocano molto in difesa con dieci giocatrici  in area e veloci ripartenze.Ora sappiamo cosa ci aspetta in Agosto.La squadra olandese ha giocato Giovedì meglio dell’altro ieri quando ha vinto 2 a 0 , ma ora sappiamo cosa è più giusto fare.L’Italia ha giocato bene nel complesso , sono particolarmente forti in difesa."
L’Italia pareggia con le arancioni 1 a 1 . L’incontro è stato molto equilibrato tra le Italiane e le olandesi prive delle atlete impegnate nei play off del campionato . Le padrone di casa hanno giocato forte  ma non hanno segnato nel primo tempo mentre alla prima occasione le Italiane sono andate a segno con Alejandra Blanco . Il pareggio grazie ad un corner corto di Carlijn Welten che dopo quattro tentativi batteva il portiere Anna Russo . Michelle Van de Pols ha avuto la chance migliore per vincere nel finale ma il risultato non è cambiato .   
(De Teelegraf)
jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(document).ready(function(){WfMediabox.init({"base":"\/","theme":"standard","width":"","height":"","lightbox":0,"shadowbox":0,"icons":1,"overlay":1,"overlay_opacity":0.8,"overlay_color":"#000000","transition_speed":500,"close":2,"scrolling":"fixed","labels":{"close":"Close","next":"Next","previous":"Previous","cancel":"Cancel","numbers":"{{numbers}}","numbers_count":"{{current}} of {{total}}","download":"Download"}});}); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} });