Si è concluso oggi, domenica 21 agosto, il raduno della nazionale italiana maschile senior a Glasgow, in occasione del quale gli Azzurri di Roberto Da Gai hanno anche effettuato un ciclo di 3 partite contro la selezione di casa, allenata da Derek Forsyth e numero 27 del ranking mondiale. Con roster e staff di rientro in famiglia per qualche giorno, da sabato 27 l''tallia sarà nuovamente riunita per volare ala volta di Praga (Repubblica Ceca) e prendere parte al Round 1 della World League, non prima di aver effettuato un paio di giorni di allenamento e un'amichevole con la squadra di casa.

Questi i risultati delle gare tra Scozia e Itali e i marcatori azzurri

Giovedì 18 agosto Scozia-Italia 5-0
Sabato 20 agosto Scozia Italia 3-3; 4-7 dopo shoot out (Ponce al 29', Ursone al 31', Dallons al 45'. Shoot out realizzati da Dallons, Nunez, Garbaccio e Montone. Francesconi para 4 esecuzioni su 5.
Domenica 21 agosto Scozia - Italia 8-2 (Dallons al 29', Castano al 35')

Contenuti extra sulla pagina facebook FIH - Federazione Italiana Hockey

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(document).ready(function(){WfMediabox.init({"base":"\/","theme":"standard","width":"","height":"","lightbox":0,"shadowbox":0,"icons":1,"overlay":1,"overlay_opacity":0.8,"overlay_color":"#000000","transition_speed":500,"close":2,"scrolling":"fixed","labels":{"close":"Close","next":"Next","previous":"Previous","cancel":"Cancel","numbers":"{{numbers}}","numbers_count":"{{current}} of {{total}}","download":"Download"}});}); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} });