Prot. 676
SETTORE SQUADRE NAZIONALI NAZIONALE SENIOR MASCHILE
RADUNO E PARTITE BARCELLONA (SPAGNA)
23 FEBBRAIO - 3 MARZO
Il Presidente Federale su indicazione dell’allenatore della Nazionale Senior Maschile Roberto Da Gai convoca i seguenti atleti della Nazionale Senior Maschile per il Raduno e partite che si svolgeranno a Barcellona (Spagna) dal 23 febbraio al 3 marzo p.v.
Atleta Anno di nascita Società
1. AGABIO Matteo 1992 SG AMSICORA
2. CASELLA Ronan 1990 HC ROVIGO
3. CIOLI Daniele 1990 DSD DUSSELDORF
4. COTTAM William 1988 SOUTHGATE HC
5. DA GAI Luca 1987 TEVERE EUR HOCKEY
6. DUSSI Lorenzo 1988 TEVERE EUR HOCKEY
7. FENU Stefano 1991 HC SUELLI
8. FEDERICI Fabrizio 1984 HC ROMA
9. GUIDA Davide 1985 CUS CATANIA
10. LUNETTA Jacopo 1980 CUS PADOVA
11. MALTA Daniele 1983 HC ROMA
12. MELATO Mattia 1991 BUTTERFLY ROMA HOCKEY
13. MURGIA Gabriele 1986 SH PIU’ UNICA PAOLO BONOMI
14. NANNI Alessandro 1984 HC ROMA
15. NUNEZ Agustin 1985 COMPLUTENSE
16. PELAZZA Federico 1989 MONCALVESE
17. PRETTI Mattia 1988 HC ROMA
18. VARGIU Andrea 1989 HC SUELLI
TEAM MANAGER: SCALISI Sebastiano
ALLENATORE: DA GAI Roberto
2
SOGGIORNO:
HOTEL VAPOR GRAN - Portal Nou, 42, 8221 Terrassa, Spagna. Tel +34937369030
info@hotelvaporgran.com
VIAGGI:
VERRANNO COMUNICATI DIRETTAMENTE AGLI INTERESSATI.
Si pregano tutti i componenti della squadra di voler prevedere l’arrivo presso gli aeroporti di partenza nei tempi OPPORTUNI per consentire le consuete operazioni di ckeck-in secondo le normali indicazioni fornite dalla maggioranza dei vettori (2 ore e mezzo prima per voli internazionali, 1 ora per quelli nazionali). LADDOVE POSSIBILE SI RACCOMANDA DI ESEGUIRE LE OPERAZIONI DI CKECK-IN IN GRUPPO PER CONSENTIRE EVENTUALI COMPENSAZIONI DEL PESO BAGAGLI
Si raccomanda inoltre il contenimento del peso-bagaglio che dovrà essere, salvo precise autorizzazioni del Team Manager, nei limiti indicati dalla maggior parte dei vettori (18-20 kg bagaglio da stiva, 7-8 kg bagaglio a mano di misure consentite).
QUALSIASI ECCEDENZA NON AUTORIZZATA DAL TEAM MANAGER SARA’ A TOTALE CARICO DEGLI INTERESSATI CERTIFICAZIONE MEDICA
Gli atleti dovranno produrre una copia conforme all’originale del Certificato di Idoneità alla pratica agonistica dell’Hockey su Prato, autenticata con timbro e firma del Presidente del Sodalizio, valido per tutto il periodo della manifestazione in oggetto, da consegnare al Medico della Nazionale all’inizio del raduno. Tale richiesta non sussiste per gli atleti che avessero già consegnato in precedenti raduni tale certificazione di idoneità e tuttora valida, nel periodo interessato e già acquisito dall’archivio medico federale.

In caso di mancanza o di imperfezione di tale documentazione, alla data indicata, l’atleta non potrà prendere parte alla manifestazione e si procederà al suo rientro immediato in sede (a suo carico).
ATTREZZATURA SPORTIVA
Gli atleti convocati dovranno presentarsi al ritrovo muniti di: · Attrezzatura sportiva personale necessaria per gli allenamenti.
· Materiale TK consegnato nei precedenti raduni
La presente convocazione (inserita nel sito ufficiale della Federazione) viene inviata via e-mail alle società ed agli atleti e di dare conferma di adesione alla FIH via fax 06.36858131 o via e-mail profeta@federhockey.it.
Per ogni ulteriore informazione si prega di contattare, presso la scrivente Federazione, il Direttore Tecnico del Settore Squadre Nazionali, prof. Bruno Ruscello o la Responsabile di Segreteria per il Settore, signora Cinzia Profeta.
Il Segretario Generale
f.to - Dott. Fabio Pagliara -

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(document).ready(function(){WfMediabox.init({"base":"\/","theme":"standard","width":"","height":"","lightbox":0,"shadowbox":0,"icons":1,"overlay":1,"overlay_opacity":0.8,"overlay_color":"#000000","transition_speed":500,"close":2,"scrolling":"fixed","labels":{"close":"Close","next":"Next","previous":"Previous","cancel":"Cancel","numbers":"{{numbers}}","numbers_count":"{{current}} of {{total}}","download":"Download"}});}); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} });