Con la presente, in riferimento al tesseramento tramite la procedura on-line e nello specifico in merito ai pagamenti delle rispettive tasse federali, Vi comunichiamo che la ricevuta del versamento deve essere necessariamente allegata all’interno del portale (esclusi i pagamenti con carta di credito) al fine dell’approvazione dello stesso da parte della F.I.H. e il successivo tesseramento.


 


Si riportano qui di seguito la procedura nel dettaglio:


 


1)     Scheda Economato



  1. a.     Cliccare su “Introduci Pagamenti” e specificare:

    1.  “Anno Sportivo”,

    2. “Tipo Pagamento”  

    3. “Importo”;



 


2)     Scheda Documento



  1. a.     Cliccare su “aggiungi” e specificare

    1. “Anno Sportivo”,

    2. “Tipologia”

    3. “Oggetto”

    4. “Sommario del documento”

    5. “scegli file”



3)     La F.I.H.: verificata la ricevuta del versamento, approva il pagamento;


 


4)     Il Sodalizio, dopo l’approvazione del pagamento, procedere con il rinnovo dell’affiliazione e con il tesseramento (nuovo/rinnovo)


 

ricevute_di_pagamento.pdf

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(document).ready(function(){WfMediabox.init({"base":"\/","theme":"standard","width":"","height":"","lightbox":0,"shadowbox":0,"icons":1,"overlay":1,"overlay_opacity":0.8,"overlay_color":"#000000","transition_speed":500,"close":2,"scrolling":"fixed","labels":{"close":"Close","next":"Next","previous":"Previous","cancel":"Cancel","numbers":"{{numbers}}","numbers_count":"{{current}} of {{total}}","download":"Download"}});}); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} });