A1M. Cinque gare nel girone A e due nel girone B, spalmate tra sabato 27 e domenica 28 marzo. Nel girone A la schiacciasassi Bra riceve il Bondeno, mentre il Padova (secondo, a -8) è di scena a Villar Perosa. Doppio turno in casa per il Bonomi: sabato c'è l'Adige, domenica proprio il Valchisone, in una gara che pare tanto equilibrata quanto avvincente. Per Tricolore altro derby emiliano-romagnolo: dopo il successo della scorsa settimana a Bondeno (4-1) a Reggio Emilia arriva il Bologna, squadra in salute (ha 11 punti) nonostante venga dal passo falso di Castello d'Agogna. Nel girone B il Butterfly riceve il CUS Pisa, già sconfitto 3-0 in Toscana il 13 marzo: i romani puntano al bis, ma gli universitari, che sabato scorso hanno smosso la classifica pareggiando proprio a Roma con l'HC, sono in crescita netta. Domenica si gioca invece in Sardegna: a Uras la Juvenilia riceve l'Amsicora, in una gara che in questi anni non è mai risultata scontata in partenza.

A1F. Tra le donne si parte di anticipo: sabato a Bra la Lorenzoni riceve l'Argentia, che il giorno dopo "restituisce il favore" al Comunale di Cernusco: queste due squadre si contendono sei punti, che possono valere moltissimo in ottica primo posto. Super match anche a Valverde, dove Mirabella & co. ricevono l'Amsicora, agganciata a 9 punti domenica passata, in quella che è certamente la più bella sfida dell'intero fine settimana hockeystico. E la (neo) capolista? Il Butterfly è atteso al derby con il San Saba, che con il successo di Bra ha dimostrato di poter essere competitiva con chiunque. CUS Pisa-Ferrini chiude il lotto delle gare in agenda: è sfida di bassa classifica, ma non per questo meno affascinante, anche perché per entrambe c'è in ballo il primo (possibile) successo stagionale.

A2M. Nel girone A derby veneto tra San Giorgio e  Villafranca, squadre che hanno voglia di riscatto dopo aver perso (in casa) all'esordio da cusCube Brescia e CUS Cagliari, peraltro nuovamente impegnate in trasferta questo sabato. I lombardi vanno infatti a Pistoia e i sardi a Genova con la Superba, contro due squadre alla "prima stagionale" ma con tanta voglia di fare bene. Dall'altra parte del tabellone la Lazio e il Potenza Picena condividono momentaneamente la testa della classifica con i loro 4 punti in due partite; la squadra della Capitale riceve una Fincantieri in splendida forma, reduce dal successo in trasferta di Torino. Proprio il Rassemblement è la rivale dell'altra capolista: i piemontesi sono di scena a Potenza Picena. A Valverde bella gara tra i siciliani e l'Olimpia TSS: emozioni e gol non mancheranno di sicuro.

 
(Nella foto di Beatrice Rizzoli, l'Hockey Bonomi: per i lomellini questo week end doppia sfida in 24 ore, proprio a Castello d'Agogna, contro Adige e Valchisone)


Serie A1 Maschile - Girone A: sabato 27 marzo 2021 - 6a giornata ANDATA

15:30 (BALESTRI-GAMBINI Reggio Emilia): Città del Tricolore-HT Bologna
15:30 (MICHELLONET di Villar Perosa): HP Valchisone-CUS-Padova
15:30 (COMUNALE di Castello d'Agogna): Hockey Bonomi-UHC Adige
17:00 (LORENZONI di Bra): HC Bra-HC Bondeno

Serie A1 Maschile - Girone B: sabato 27 marzo 2021 - 1a giornata RITORNO

15:00 (CPO GIULIO ONESTI di Roma): Butterfly HCC-CUS Pisa

Serie A1 Maschile - Girone A: domenica 28 marzo 2021 - 3a giornata RITORNO

15:30 (COMUNALE di Castello d'Agogna): Hockey Bonomi-HP Valchisone

Serie A1 Maschile - Girone B: domenica 28 marzo 2021 - 2a giornata RITORNO

11:30 (COMUNALE di Uras): Pol. Juvenilia-SG Amsicora

--

Serie A1 Femminile - sabato 27 marzo 2021 – 5a giornata ANDATA

13:00 (LORENZONI di Bra): HF Lorenzoni-HC Argentia

Serie A1 Femminile - domenica 28 marzo 2021 – 5a giornata ANDATA

11:00 (CUS di Pisa): CUS Pisa-Pol. Ferrini
15:00 (CPO GIULIO ONESTI di Roma): Butterfly HCC-HF San Saba
15:00 (COMUNALE di Valverde): Pol. Valverde-SG Amsicora

Serie A1 Femminile - domenica 28 marzo 2021 – 5a giornata RITORNO

14:00 (COMUNALE di Cernusco): HC Argentia-HF Lorenzoni

---

Serie A2 Maschile - Girone A: sabato 27 marzo 2021 - 3a giornata ANDATA

15:30 (COMUNALE di Casale di Scodosia): CSP San Giorgio-HC Villafranca
15:30 (BRUSCHI di Marliana): HC Pistoia-CUScube Brescia
15:30 (ARNALDI di Genova): Superba HC-CUS Cagliari

Serie A2 Maschile - Girone B: sabato 27 marzo 2021 - 3a giornata ANDATA

13:30 (TRE FONTANE di Roma): Lazio HP-AR Fincantieri
15:30 (COMUNALE di Valverde): Pol. Valverde-Olimpia TSS
15:30 (HOCKEY STADIO di Potenza Picena): Potenza Picena-HCU Rassemblement

bdsmcage.netkinkbdsm.orgbdsmcaning.netgangbangbdsm.com
jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); JCEMediaBox.init({popup:{width:"",height:"",legacy:0,lightbox:0,shadowbox:0,resize:1,icons:1,overlay:1,overlayopacity:0.8,overlaycolor:"#000000",fadespeed:500,scalespeed:500,hideobjects:0,scrolling:"fixed",close:2,labels:{'close':'Chiudi','next':'Successivo','previous':'Precedente','cancel':'Annulla','numbers':'{$current} di {$total}'},cookie_expiry:"",google_viewer:0},tooltip:{className:"tooltip",opacity:0.8,speed:150,position:"br",offsets:{x: 16, y: 16}},base:"/",imgpath:"plugins/system/jcemediabox/img",theme:"standard",themecustom:"",themepath:"plugins/system/jcemediabox/themes",mediafallback:0,mediaselector:"audio,video"}); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} });